CHI SONO

Ciao a tutti...Io mi chiamo Elisa, ho 14 anni e vengo da Firenze. Come scuola faccio il liceo artistico...molto bello...Come sport pratico il Karatè, ho cominciato da poco a fare questo sport...prima invece praticavo pallavolo da 6 anni, ma ho cambiato per vari motivi, che adesso non sto a dirvi..Come vi ho già detto prima, faccio l'artistico, il mio hobby infatti è disegnare, è da quando sono piccola che disegno...Io di carattere sono parecchio permalosa (una cosa che odio), sono molto timida (un'altra cosa che non mi piace), sono gentile con gli altri, sono educata alcune volte si altre no.. dipende dall'occasione, sono simpatica (almeno mi dicono gli altri), sono sensibile e perfino dolce.Il mio stile di canzone è pop, rap o a volte rock.Il mio stile di vestire è molto strano! Adoro mettermi roba strana come magliette corte o bucate dietro.. come pantaloni indosso o jeans blu/neri, militari ecc....Come sono fatta? Io sono alta, fisico normale (ne tanto secco ne tanto grasso),il viso è l'unica parte che a me piace di me stessa, ho gli occhi grandi e verdi oliva, il naso alla francese, una bocca carnosa e la mia pettinatura di capelli è liscia/mossi..Credo di non aver dimenticato nulla...beh spero che nel mio blog vi divertiate!

Ciao a tutti

Elisa

COSA SCRIVERO' IN QUESTO BLOG

In questo bog sriverò la maggior parte delle cose sul karatè... ma parlerò anche di altre cose. Racconterò anche storie belle o divertenti (mettendo anche immagini divertenti, come fumetti o altro, frasi molto belle...).  

INSOMMA C'E' DA DIVERTIRSI E DA RIDERE NEL MIO BLOG, QUINDI SENGUITE IL BLOG E SCRIVETEMI! VI RISPONDERO' SEMPRE E SE VOLETE CHIEDERMI QUALCOSA O AVERE DEI CONSIGLI DI QUALUNQUE TIPO IO VI POSSO AIUTARE...IO SONO QUI...  

Elisa